Roma, “Piazza Totti” c’è anche su Google Maps. E Totti si fa la foto

Roma
Roma, "Piazza Totti" c'è anche su Google Maps. E Totti si fa la foto

Il capitano ha pubblicato su Instagram l’immagine sotto la targa realizzata dai tifosi in piazza di Santa Maria Liberatrice, a Testaccio: “C’è anche sul navigatore”

Sullo stesso argomento

ROMA – Ha ragione Francesco Totti: la piazza in suo onore c’è anche sul navigatore. Cercandola su Google Maps, infatti, l’applicazione vi porterà direttamente in piazza di Santa Maria Liberatrice, uno dei luoghi simbolo del rione di Roma più romanista che c’è, Testaccio. Qui, qualche giorno fa, i tifosi hanno sovrapposto con un adesivo la targa al centro dei giardini della piazza cambiandole il nome in “Piazza Francesco Totti, VIII Re di Roma”. Un omaggio che al capitano ha fatto estremamente piacere, tanto da rendere doveroso un rapido blitz notturno per una foto. 

In pochi minuti, l’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram ha ottenuto oltre trentamila “mi piace”. “Sta pure sul navigatore! Una foto me la dovevo fare”, ha scritto Totti. Su Maps, “Piazza Francesco Totti” è definita “luogo di culto” e ha già ricevuto decine di recensioni di tifosi romanisti. Tra le strade che ospitarono Campo Testaccio, mitico stadio della Roma, oggi c’è un posto speciale anche per lui.

Precedente Calciomercato, Maicon firma con l'Avaí FC in Brasile Successivo Champions: nella bufera la tv catalana che tifa Juventus