Roma, per il fuori rosa Zalewski niente reintegro

Il brutto infortunio di Saelemaekers ha fatto andare la mente verso Nicola Zalewski, che ricopre più o meno la stessa posizione in campo e quindi potrebbe tornare molto utile a De Rossi nei prossimi mesi. Ma la Roma per il momento non sta pensando di reintegrarlo in organico. Lo ha messo fuori rosa, come ammesso candidamente dall’allenatore alla vigilia della partita contro il Genoa, per una questione contrattuale e non certo per ragioni tecniche.

Zalewski, la posizione della Roma

La posizione della società, salvo interventi contrari dei Friedkin, è aspettare che Zalewski accetti di rinnovare il contratto in scadenza per dargli il via libera. In caso contrario, l’idea è insistere con la linea dura anche se i legali del giocatore hanno già recapitato una pec a Trigoria: se Nicola non sarà immediatamente riammesso nel gruppo, avvieranno un contenzioso per rivendicare il diritto al lavoro di un dipendente che ha firmato fino al 2025. Il braccio di ferro potrebbe andare per le lunghe o anche risolversi in un secondo: niente si può escludere in questa vicenda.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Champions, Europa League e Conference: montepremi pazzeschi, quanto incasseranno i club Successivo Champions, una coppa lunga 70 anni

Lascia un commento