Roma, Pellegrini sbotta sui social: “Insultate pure, falliti”

In una stories di Instagram il giallorosso attacca chi lo critica e carica la squadra. Domani gli esami per verificare l’entità della distorsione alla caviglia

Una domenica da dimenticare per Lorenzo Pellegrini: prima la scelta di non tirare solo davanti al portiere nell’occasione che ha portato al gol annullato a Mkhitaryan, poi la distorsione alla caviglia (domani farà gli accertamenti) dopo il bruttissimo fallo di Obiang e, infine, lo sfogo su Instagram in cui ha dato dei “falliti” a tutti coloro che, a suo dire, lo stavano insultando o semplicemente criticando.

Il messaggio

—  

Evidentemente, le tante critiche per la scelta sbagliata contro il Sassuolo hanno fatto infuriare il vice capitano della Roma che, su Instagram, in una storia ha condiviso una sua foto scrivendo: “Voi continuate a parlare ed insultare tutti, noi continuiamo a correre e lottare per questa maglia. Falliti. Forza Roma, forza questo grande gruppo”. Se ce l’avesse con i tifosi, con i giornalisti o con chi altro non si sa, di certo quel “voi” fa capire che le critiche nei suoi confronti Pellegrini le ha sentite da più parti. E non le ha digerite.

Precedente Gattuso: "Ora testa al primo obiettivo stagionale". Poi il retroscena su Ibra... Successivo Gattuso: "Non è il momento di giocare di fioretto, serve il coltello"