Roma, Pellegrini sarà premiato da un tifoso per il gol più bello del 2021/22

Prima della partita contro lo Shakhtar Donetsk un possessore dei fan token giallorossi consegnerà il trofeo al capitano, di persona

Ha segnato il gol più bello della scorsa stagione e ora è tempo di riscuotere il meritato premio. A giugno i tifosi romanisti in possesso di fan token avevano infatti spinto proprio Lorenzo Pellegrini al primo posto della categoria “Best Goal” e adesso uno di loro avrà l’onore di consegnare nelle mani del capitano giallorosso il riconoscimento.

Faccia a faccia

—  

La premiazione si terrà domenica, prima della partita amichevole contro lo Shakhtar Donetsk in programma allo Stadio Olimpico alle 20.45. L’ultimo impegno precampionato della squadra di José Mourinho sarà quindi anticipato dalla celebrazione del capitano, che sarà affiancato da una “valletta” d’eccezione. Nel catalogo fan rewards sull’app della piattaforma di fan token, alle ore 19 verrà messa a disposizione questa possibilità unica. Il “sacrificio” rispecchia il valore dell’iniziativa: servono 50 gettoni digitali per accedere all’offerta, riscattabile per ben 50mila Ssu, i punti esperienza.

Precedente Uruguay, Argentina, Cile e Paraguay: candidatura congiunta per il Mondiale 2030 Successivo Udinese, Abankwah: "Felice di essere qui. Porterò la mia aggressività in campo"