Roma, Pedro non ce la fa: salta il derby. In dubbio anche Mirante

ROMA – La Roma questa mattina ha cominciato la preparazione al derby di venerdì, sotto lo sguardo attento di Fonseca ma anche di Tiago Pinto uscito dall’isolamento per Covid. Il tecnico portoghese contro la Lazio sarà costretto a fare a meno di Pedro Rodriguez, ancora fermo per la lesione subita lo scorso 31 dicembre. Tre partite saltate nel 2021, il derby sarà la quarta e la più sofferta. Perché come tutti i giocatori che sbarcano nella Capitale, anche Pedro non vedeva l’ora di giocare la stracittadina. 

Tutte le notizie sulla Roma

In dubbio la presenza di Antonio Mirante. Anche il portiere si sta portando dietro alcuni problemini fisici dal 2020 e probabilmente sarà costretto a saltare il big match di venerdì. Nessun problema invece per Spinazzola che sta recuperando la condizione dopo una prestazione insufficiente contro l’Inter. 

Lazio-Roma, la probabile formazione dei giallorossi

Pau Lopez difenderà ancora una volta la porta giallorossa, davanti a lui il terzetto composto da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulla mediana Veretout è il titolare indiscusso, al suo fianco invece il ballottaggio Cristante-Villar, con lo spagnolo favorito per una maglia da titolare. Sulle fasce Bruno Peres e Spinazzola, mentre Pellegrini e Mkhitaryan supporteranno in attacco Edin Dzeko

Pedro, 13 anni fa il debutto col Barcellona: “La stessa voglia di sempre”

Roma, ecco alcune delle più belle coreografie della Curva Sud

Guarda la gallery

Roma, ecco alcune delle più belle coreografie della Curva Sud

Precedente Reggiana, preso Ardemagni dal Frosinone: ufficiale Successivo Sampdoria, Torregrossa si presenta: "Qui per consacrarmi in Serie A"

Lascia un commento