Roma, partenza per San Sebastian: ci sono anche Pellegrini e Belotti

ROMALorenzo Pellegrini e Andrea Belotti prenderanno parte alla trasferta della Roma a San Sebastian. I giallorossi di Josè Mourinho, che scenderanno in campo domani (ore 21) contro i ‘Txuri-urdin’ padroni di casa nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, sono in partenza dall’aeroporto di Fiumicino e potranno contare sulla presenza del proprio capitano – fermato da alcuni tifosi prima dell’imbarco – che oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo con un vistoso cerotto in testa e sull’ex attaccante del Torino, che indossa un tutore dopo la frattura del terzo e quarto metacarpo della mano destra.

Roma in viaggio verso la Spagna, il programma 

Mourinho e la squadra raggiungeranno nel pomeriggio la città dei Paesi baschi per poi presentarsi, alle 18.30 come da programma, in conferenza stampa allo stadio ‘Anoeta‘: il tecnico portoghese e lo stesso Pellegrini risponderanno alle domande dei giornalisti.

Precedente Fiorentina, Italiano: "Squadra carica e serena. Biraghi out? Vi dico chi gioca" Successivo Quote Napoli vincente Champions: cosa dicono i bookie