Roma, parla l’agente di Felix: “Con Mou ha un bel rapporto ecco cosa si sono detti”

Oliver Arthur, agente del talento ghanese del 2003 che stasera ha debuttato a Cagliari: “Presto per parlare di contratti, vuole lottare per entrare in prima squadra”

L’esordio assoluto di Felix Afena-Gyan con la maglia della Roma e in Serie A, è stato questo: quasi quaranta minuti di scatti, personalità e intraprendenza. Il giovanissimo attaccante nato nel 2003, che già sta facendo cose straordinarie con la Primavera di Alberto De Rossi, ha cambiato sostanzialmente la partita di stasera a Cagliari. Un traguardo arrivato in pochissimi mesi dal suo arrivo: “È un sogno che si è realizzato prima di quanto ci aspettassimo”, dice l’agente di Felix Afena-Gyan – Oliver Arthur – in esclusiva a Forzaroma.info. “Il giocatore era molto determinato a entrare nella prima squadra ed è molto felice del fatto che Mourinho gli abbia dato questa opportunità”. E adesso? “Continuerà a lottare, poi starà al mister e allo staff decidere”. La Roma sa di avere un giocatore dal potenziale importante, nonostante una concorrenza che si chiama Abraham, Shomurodov e Borja Mayoral, ma non sarà semplice trovare spazio.

In ogni caso Felix e il suo agente non ci pensano, si godono il momento: “È un giocatore della Roma e a lui piacerebbe moltissimogiocare in prima squadra. È ancora presto per parlare di mercato o di contratto, il ragazzo è felice di giocare”. Molto orgoglioso senza dubbio anche Oliver Arthur, fondatore dell’agenzia ‘Arthurlegacy’: “Noi abbiamo una visione che siamo contenti si stia realizzando. Abbiamo cominciato un progetto per ricreare in maniera importante il legame tra il calcio italiano e il Ghana, Felix è il primo ma ce ne saranno altri”. Dai campi della Serie A sono passati tantissimi calciatori ghanesi, anche molto importanti, da Muntari ad Asamoah Gyan ed Essien. E proprio di questo hanno parlato in questi giorni Mourinho e Felix:“Hanno un rapporto cordiale, José gli ha raccontato di tutti i calciatori ghanesi che ha allenato in passato”. Grandi campioni, che in carriera hanno vinto tantissimo, tra cui chissà un giorno potrebbe finire anche Afena. Ma ora tempo al tempo.

Precedente Ufficiale il rinnovo di Lautaro Martinez: all'Inter fino al 2026 Successivo Vieri ha la ricetta per gli esport: "Non è solo stare 15 ore alla Play"