Roma, out Dzeko, Mkhitaryan e Pedro. Ecco la formazione anti Spezia

ROMA – La Roma affronterà la gara più delicata della stagione senza i suoi senatori. Sono stati infatti esclusi dai convocati Dzeko, Mkhitaryan, Pedro, Mirante, Fazio e Juan Jesus. Per il bosniaco ufficialmente si tratta di una contusione, anche la sua mancata convocazione riguarda soprattutto i problemi avuti con Fonseca nel post Spezia. Mkhitaryan ha provato a stringere i denti ma non è riuscito a recuperare dal problema muscolare che lo aveva costretto a uscire dal campo all’85’ del match di Coppa Italia, mentre Pedro è alle prese con i soliti fastidi che lo stanno tormentando in questi ultimi due mesi. Mirante e Calafiori sono alle prese con il recupero dalle rispettive lesioni, mentre Fazio e Jesus sono stati esclusi per scelta tecnica. 

Fonseca e Dzeko, scontro dopo Roma-Spezia: il retroscena

Roma, la formazione contro lo Spezia. 

Fonseca ha deciso di non stravolgere i piani ma continuare a puntare sullo stesso modulo, il 3-4-2-1. Pau Lopez tra i pali, terzetto difensivo composto da Ibanez (a sinistra per la squalifica di Mancini), Smalling e Kumbulla. A centrocampo Villar e Veretout con Karsdorp e Spinazzola sulle fasce. Pellegrini e Carles Perez alle spalle di Borja Mayoral. 

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral.

Fonseca: “Non mi arrendo, sento la fiducia di Friedkin. Dzeko non convocato”

Precedente Cagliari, preso Calabresi: è ufficiale Successivo Montolivo tifa Milan: “Lì ho lasciato il cuore. E pensare che al mio esordio…”