Roma, oggi riprendono gli allenamenti: rebus Veretout per la festa della moglie

ROMA – È cominciata la settimana che porterà alla ripresa del campionato, la Roma torna a lavorare a Trigoria per cominciare la preparazione al match contro la Sampdoria. Dopo i cinque giorni di riposo concessi da Mourinho, questo pomeriggio la squadra – priva ancora dei nazionali – rientrerà a Trigoria per lavorare ed allenarsi. 

Sono da valutare le condizioni di Gianluca Mancini che ha accusato un problema al piede nel match disputato con la Nazionale, mentre prosegue il percorso di riabilitazione di Leonardo Spinazzola. Non tende a placarsi invece la polemica legata alla moglie di Veretout, che con la sua festa di compleanno ha messo a rischio il marito. Sabrina – partita in vacanza a Montecarlo col marito, parenti e amici – pur avendo il Covid ha deciso comunque di festeggiare gli anni invece di isolarsi, mettendo quindi a rischio il giocatore che al primo tampone svolto privatamente (ma poche ore dopo il party) è risultato negativo. 

De Rossi fa la partitella con l'Italia, Zaniolo scalpita per giocare

Guarda la gallery

De Rossi fa la partitella con l’Italia, Zaniolo scalpita per giocare

Precedente Italia, parla Mancini: "Con Gravina d'accordo su tutto" Successivo TOP NEWS ore 13 - Mancini va avanti con l'Italia. Bonucci: "Voglio continuare in azzurro"