Roma, nuovo sponsor sulla maglia. Da mercoledì arrivano i resort Auberge

La Roma annuncia oggi un’importante collaborazione con un nuovo sponsor che, da mercoledì, comparirà sul retro delle maglie di prima squadra, femminile e Primavera. L’accordo è quello con la catena Auberge Resorts Collection, brand leader mondiale di hotel e resort di lusso. La firma nasce, fa sapere il club giallorosso, dal desiderio comune di creare momenti, ricordi ed emozioni che rimarranno per sempre impressi nella vita delle persone. L’esperienza straordinaria di una partita dell’AS Roma allo Stadio Olimpico potrà così unirsi a quella indimenticabile di un soggiorno in una delle location d’eccellenza targate Auberge, tutte contraddistinte da una personalità unica e un approccio artigianale al lusso. 

Le parole di Dan Friedkin sul nuovo sponsor della Roma

“Siamo felici di poter collaborare con Auberge Resorts Collection, unendo due istituzioni che condividono il profondo desiderio di creare emozioni uniche e legami genuini con tutti coloro che scelgono di sperimentare ciò che abbiamo da offrire”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente della Roma. La catena di hotel fa parte del Gruppo Friedkin e nel 2024 accoglierà il prestigioso Collegio alle Querce, a Firenze.


Precedente Pelé, veglia funebre allo stadio del Santos: fuochi artificiali e lunghe file Successivo Clamoroso indizio di mercato dall'Arabia Saudita che riguarda Messi: pronta la risposta a Ronaldo?