Roma: non solo Zakaria, ecco gli altri possibili rinforzi a centrocampo per Mou

Josè Mourinho non lascia mai nulla al caso, specialmente nelle dichiarazioni pre e post partita. I recenti attacchi ad alcuni giocatori della rosa sono un chiaro messaggio ai Friedkin: il tecnico portoghese vuole almeno 3 acquisti sul mercato di gennaio per portare la Roma in Champions League. L’obiettivo principale per il centrocampo resta Denis Zakaria. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra Tiago Pinto e gli agenti del centrocampista svizzero. Il Borussia Mönchegladbach ha ricevuto alcune proposte interessanti anche da club inglesi e i giallorossi corrono il rischio di vedersi soffiare un giocatore sul quale stanno lavorando da tempo. Ecco perché il general manager portoghese sta vagliando anche alcune piste alternative.

Ascolta “Roma, Mourinho vuole un grande colpo a centrocampo: non solo Zakaria, ecco due obiettivi dalla Premier” su Spreaker.

OCCHI SU CHELSEA E TOTTENHAM – Il nome nuovo per la mediana è quello di Ruben Loftus-Cheek,  Il centrocampista inglese, 25 anni,  è stato lanciato anni fa dallo stesso Mourinho in Premier e si può prendere per meno di 15 milioni. Secondo la BBC lo Special One avrebbe indicato anche il profilo di Harry Wink con cui aveva legato al Tottenham. Poco utilizzato in questo avvio di stagione con gli Spurs, il centrocampista classe 1996 vedrebbe di buon occhio un trasferimento alla Roma.

Precedente Dimarco promosso dall’Inter: in arrivo rinnovo e adeguamento del contratto Successivo Pioli: “E’ un derby e la classifica non conta. Vincerà chi difende meglio”