Roma, New Balance e il tweet da Curva Sud: tifosi pazzi

La New Balance è il nuovo sponsor tecnico dell’As Roma. Il club di proprietà dei Friedkin saluta la Nike e dalla stagione 2021-2022 vestirà New Balance (leggi: Roma, addio Nike: ufficiale la New Balance). L’annuncio anche su Twitter e Instagram delle due aziende; oltre al post “ufficiale” sta spopolando tra i tifosi della Roma il Tweet dell’azienda con sede a Boston con il quale saluti i fan del club giallorosso: “Di giorno e sera, alza al cielo la bandiera“. Una mossa di marketing davvero azzeccata da parte del dipartimento creativo della New Balance, infatti hanno scelto uno dei cori più famosi dei tifosi della Roma.

La Roma vestirà New Balance. La soddisfazione di Fienga e l’entusiasmo social

IL CEO della Roma Guido Fienga si è detto molto contento di questo accordo di natura commerciale: “Siamo estremamente felici di affidare loro i nostri colori nella realizzazione dei kit giallorossi e non vediamo l’ora di vedere gli atleti dell’AS Roma indossare le nuove divise“. Sui social le due aziende stanno dando notevole risalto a questa nuova partnership e i tifosi giallorossi sembrano gradire questa scelta fatta da Friedkin.

Precedente Virtus Entella ultima, Gozzi non ci sta: "Se mi accorgo che qualcuno tira indietro la gamba..." Successivo Roma, addio Nike: ufficiale la New Balance