Roma, nelle prossime ore Di Francesco a Trigoria

Roma
Roma, nelle prossime ore Di Francesco a Trigoria
© Getty Images

Manca poco all’arrivo nella Capitale del sostituto di Spalletti. La conferma dai dirigenti del Sassuolo

Sullo stesso argomento

ROMA – Domani a Trigoria sarà il giorno di Di Francesco. Manca solo l’ufficialità all’annuncio di Eusebio Di Francesco sulla panchina romanista. Ma ora dopo ora tutti i pezzi del puzzle stanno andando al loro posto. Trovato l’accordo sulla clausola per liberare l’allenatore (il Sassuolo avrà uno sconto con la Roma in una delle operazioni di mercato) oggi sia l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, che il direttore tecnico Guido Angelozzi hanno confermato che per il passaggio di Di Francesco alla Roma è solo questione di ore e che l’annuncio ci sarà entro questa settimana.

Secondo indiscrezioni Di Francesco sarà domani in visita a Trigoria per gli ultimi dettagli, mentre l’annuncio ufficiale ci sarà mercoledì o giovedì. Per lui sarebbe pronto un contratto biennale. Intanto oggi a Trigoria c’è stato un incontro tra il ds Monchi e l’agente di Pellegrini, che sarà il primo acquisto della nuova Roma targata Eusebio Di Francesco.

Precedente Calciomercato, «Il Milan ha chiuso anche per Borja Valero» Successivo Verratti, il Psg fa muro: «Non parte nemmeno per 100 milioni»