Roma-Napoli: inizia la vendita dei biglietti, le modalità

E’ iniziata oggi alle 17 la vendita dei biglietti per il big-match di domenica prossima alle 20.45, in programma all’Olimpico, tra la Roma di Mourinho e il Napoli di Spalletti, capoclassifica. Si gioca per l’11esima giornata di Serie A. Non tutti, però, potranno acquistare il tagliando per la trasferta romana.

Roma-Napoli: ecco quanto costa il settore ospiti

Come da restrizioni del prefetto, non potranno acquistare il biglietto coloro che risiedono in Campania, neanche quelli fidelizzati. Come da disposizioni del Gos, la vendita è esclusivamente sul canale web vivaticket.com, con l’obbligo di inserire la Fidelity Card. Il settore ospiti, con tagliandi non cedibili, ha un prezzo di 50 euro.

Al Napoli è Kvaramania, troupe in città per un docufilm

Guarda il video

Al Napoli è Kvaramania, troupe in città per un docufilm

Il Napoli fa sapere che è meglio prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso e il regolamento d’uso dello stadio. La Roma aggiunge che, per posizionare uno striscione o accedere con tamburo a una sola battuta e/o megafono, così come per realizzare una coreografia, bisogna essere in possesso di un’autorizzazione concessa dalla stessa società giallorossa e approvata dal Gos. Questa autorizzazione può essere richiesta a [email protected], entro sette giorni lavorativi antecedenti l’evento, con dati dell’utilizzatore e copia del documento.

Festa Napoli in Champions, l'Ajax si arrende: 4-2. Spalletti agli ottavi

Guarda la gallery

Festa Napoli in Champions, l’Ajax si arrende: 4-2. Spalletti agli ottavi

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Media gol e assist previsti: Osimhen e Dybala nella top ten Successivo Cittadella, Gorini: "Passivo esagerato. Abbiamo superato momenti peggiori"