Roma, Nainggolan: «Superare l'Inter sarebbe un ottimo segnale»

Roma, Nainggolan: «Superare l'Inter sarebbe un ottimo segnale»
© www.imagephotoagency.it

Il centrocampista giallorosso parla del prossimo match: «Fermiamo Icardi e battiamoli»twitta

ROMA – La conquista dei tre punti in palio nella sfida con l’Inter passa per la capacità della Roma di arginare Icardi. Ne è convinto Radja Nainggolan secondo cui domenica sarà determinante bloccare l’attacco dei nerazzurri. «Per vincere bisogna evitare di subire gol e ultimamente noi ne abbiamo subito qualcuno di troppo. Cercheremo quindi di fermare le punte dell’Inter anche perché il loro attacco è il loro reparto più forte – spiega il centrocampista belga a Roma TV-. Icardi poi sta dimostrando negli ultimi anni di essere un attaccante di primo livello e adesso sta a noi fermarlo. Chi altro toglierei ai nostri avversari? Perisic». Per la squadra di Spalletti, reduce in campionato dal ko in casa del Torino, il match dell’Olimpico in posticipo rientra nella categoria di quelli da non fallire.

TOTTI SCHERZA: «A 25 ANNI NON STAVO COSÌ BENE…»

PROGETTO – A dare fiducia i giallorossi c’è però il bel poker rifilato in Europa all’Astra. «È stato un successo importante. A parte questa partita, siamo consapevoli dei nostri mezzi. Poi ci sono match che si sbagliano. Ieri però abbiamo risposto bene – sottolinea il Ninja -. Adesso alle porte c’è una partita importante per il campionato: cerchiamo di giocarla nel migliore dei modi e conquistare i tre punti». Obiettivo anche dell’Inter che per Nainggolan «quest’anno sta facendo bene, per noi sarà una partita importante per il nostro cammino in campionato perché siamo un punto dietro i nerazzurri e mettere una squadra come loro sotto di noi in classifica sarebbe un ottimo segnale». Lo stesso dato dal belga in estate quando ha rifiutato le offerte della Premier dimostrando di credere nel progetto giallorosso. «Io mi sono trovato bene sin dall’inizio e ho deciso di rimanere qui, perché credo si possa far bene in questa città e in questa squadra. Son convinto che qui si può fare qualcosa di bello: a Roma vivo bene e ho tutto quello che mi serve per stare sereno e questi sono dettagli importanti» conclude Nainggolan.

Tags: RomaInter

Tutte le notizie di Roma

Precedente Juve, Pessotto: "Gli Agnelli sono il DNA della società. Sempre presenti" Successivo John Elkann: «Soddisfatto nel vedere la forza della Juventus»