Roma, Nainggolan: «Pjanic? In campo non c'è amicizia»

Roma, Nainggolan: «Pjanic? In campo non c'è amicizia»
© LaPresse

Il centrocampista dopo il ko dello Stadium: «Sette punti sono tanti. Bisogna crederci, ma diventa difficile». Su Orsato: «In campo non ti fa parlare»twitta

TORINO – «Sette punti sono tre partite di vantaggio, significa che loro ne dovranno perdere tre. Bisogna crederci, ma diventa difficile». Così Radja Nainggolan dopo la sconfitta contro la Juventus allo Stadium. «Giocando così tutto è possibile, non penso che abbiamo demeritato – ha detto il centrocampista a Premium Sport -. Sapevamo che sarebbe stata difficile, hanno dei campioni che fanno la differenza. Con un po’ di fortuna e con la giusta cattiveria in area potevamo fare di più. Pjanic? In campo non esiste amicizia. Quella torna dopo». Sul dialogo con Orsato negli spogliatoi: «Io cerco di essere tranquillo, ma in campo non ti fa neanche parlare. È normale che diventi nervoso, io sono stato ammonito e in un altro caso no. Pjanic doveva essere ammonito pure su Emerson, se glielo dici ti scansa. Se gli vai a dire qualcosa dice “no, no niente”. Ho cercato anche di stare tranquillo, avrei potuto dire tante altre cose ben peggiori. Capisco che non è facile, ma se ascoltasse ciò che abbiamo da dire…».

Spalletti: «Juventus più forte. La Roma ne esce malissimo»

Classifica Serie A, Juventus prima e a +7 sulla Roma

Tutte le notizie di Roma

Precedente Higuain: «Ho scelto la Juve perché vuole vincere sempre» Successivo Man United, Mou: "Ibrahimovic è fantastico, un piacere vederlo giocare"