Roma, Nainggolan indossa la 10: «Con permesso»

Roma
Roma, Nainggolan indossa la 10: «Con permesso»

Il centrocampista ha postato su Instagram una foto con la maglia giallorossa numero 10 e un messaggio per Totti: «Ovviamente, con permesso»

Roma ha disputato questa mattina un’amichevole con la Primavera di Alberto De Rossi, vinta 2-1 grazie ai gol, entrambi su rigore nel primo tempo, di Perotti e Strootman. Nella ripresa si è rivisto in campo anche Manolas che sta recuperando dall’infortunio al naso e dovrebbe essere a disposizione nella prossima trasferta a Bergamo con l’Atalanta. In campo anche Nainggolan, che è rimasto molto male per la mancata convocazione con la nazionale belga. Il Ninja si è consolato indossando la maglia numero 10 durante la partita con la Primavera. Nainggolan ha postato la foto su Instagram, accompagnata dal messaggio: «Ovviamente con permesso», riferito a Totti, con cui il centrocampista ha un ottimo rapporto.

ROMA SU DEFREL

TUTTO SULLA ROMA

Precedente Calciomercato Atalanta, Percassi: «Gomez? Non andrà alla Roma» Successivo Il preparatore del Portogallo: «Ronaldo? A 41 anni sarà solo meno veloce»