Roma, Mourinho vuole recuperare Pellegrini e Smalling. E Zaniolo…

La maledizione delle nazionali. Ci sono stati molti infortuni durante la sosta e Mourinho sarà costretto ad aspettare la vigilia della partita contro il Sassuolo per fare il punto della situazione. Pellegrini e Mancini sono rientrati dal ritiro azzurro e hanno svolto lavoro personalizzato a Trigoria. Le condizioni del capitano sono state verificate con una ecografi a effettuata nel centro sportivo, dalla quale non sono emerse lesioni. Il capitano ha avuto un risentimento al flessore della coscia, dove è rimasta una flessione, che lo aveva fatto penare nella scorsa stagione. Entrambi saranno gestiti ma dovrebbero essere in campo contro il Sassuolo.

Diawara, ripartito dalla Guinea, interessa al Galatasary

Il centrocampista solo ieri in serata è ripartito dalla Guinea in seguito al tentativo di golpe. Nelle ultime ore per lui c’è stato un interessamento del Galatasaray. In Turchia il mercato è aperto fi no ad oggi. Il club di Istanbul aveva avviato i contatti con l’entourage del giocatore, che non ha preso in considerazione il trasferimento, ma non c’è stata una trattativa uffi ciale tra i due club, anche se la Roma sarebbe stata disponibile alla cessione, anche in prestito, del centrocampista.

La Roma corre e suda: Abraham è impressionante

Guarda la gallery

La Roma corre e suda: Abraham è impressionante

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente CorrieredelloSport.fun, il grande gioco dei pronostici Successivo Italia-Lituania ore 20:45: dove vederla in tv e probabili formazioni