Roma, Mourinho scioccato: “Ho parlato con Orsato, sono rimasto senza parole”

ROMARabbia e delusione, ma anche tanta sorpresa e perplessità per José Mourinho nel post Juventus-Roma. Il tecnico portoghese non ha voluto commentare i tanti errori di Orsato in partita, limitandosi a rispondere alle domande dei giornalisti raccontando l’accaduto: “Il quarto uomo mi ha detto, ‘non esiste vantaggio sul rigore’. A quel punto io non ho più voluto discutere”, ha dichiarato Mourinho in conferenza stampa“Non voglio giudicare l’arbitro. Orsato mi ha spiegato che non esiste il vantaggio sul calcio di rigore: io non dico nulla ma lascio a Rocchi (designatore degli arbitri di A e di B, ndr) e agli esperti”

Il vantaggio sul rigore, se il pallone sta per essere calciato in rete all’interno dell’area piccola, a porta vuota (il portiere è a terra, ha appena abbattuto Mkhitaryan, in gioco perché servito da una giocata di Danilo che aveva fatto un altro fallo da rigore su Abraham), si . Orsato ha commesso un grave errore, Mourinho a caldo ha preferito limitarsi a ciò che gli è stato detto. 

Kean decisivo e Veretout sbaglia il rigore: la Juve batte la Roma

Guarda la gallery

Kean decisivo e Veretout sbaglia il rigore: la Juve batte la Roma

Precedente Lazio, Sarri nei guai in difesa: scelte obbligate Successivo Video/ Foggia Monopoli (1-0) gol e highlights: Ferrante decide il derby (Serie C)