Roma, Mourinho parte forte: venerdì e sabato doppio allenamento

ROMA – Non saranno come i primi giorni di scuola, sempre molto tranquilli e leggeri per far ambientare i ragazzi al ritorno nelle aule. No, José Mourinho non è sicuramente uno di quei professori che lascia subito la corda allentata, ma la vuole sin da primo giorno bella tesa per cominciare immediatamente a lavorare con grinta e determinazione. Così dopo qualche bella risata con i giocatori in questi giorni di presentazione e test atletici, da domani lo Special One comincerà a fare sul serio. 

Roma, Mourinho come il murale: guida una Vespa tra le vie di Trigoria!

Guarda il video

Roma, Mourinho come il murale: guida una Vespa tra le vie di Trigoria!

Domani mattina la squadra verrà sottoposta ai test di natura performance, alle 13.30 la conferenza stampa del portoghese che alle 17 dirigerà il suo primo allenamento. Il primo vero, con tutta la squadra unita e presente sul campo del Bernardini. Mourinho vorrà dai suoi il massimo impegno e sforzo per lavorare sodo, assorbire i suoi insegnamenti e ritrovare la migliore condizione per il 19 agosto, prima gara della Conference League. 

Ecco perché per venerdì e sabato i giocatori saranno sottoposti a doppie sedute di allenamento: appuntamento a Trigoria entro le 10, poi tutti in campo per un’ora e mezza. I giocatori mangeranno a Trigoria e i piatti sono stati tutti indicati dal nutrizionista (ieri e oggi a colloqui con i giocatori) e preparati dallo chef del club, Luka Jurovich. I giocatori in questi giorni di ritiro potranno comunque tornare la sera a casa dalle proprie famiglie, purché naturalmente venga rispettato anche a casa il programma il programma del nutrizionista. Dopo cinque allenamenti nel giro di tre giorni, Mourinho concederà un giorno di riposo alla squadra: domenica i giocatori resteranno a casa a ricaricare le batterie in vista di una settimana che si preannuncia di grande lavoro. 

Roma, Mourinho aspetta Spinazzola nel piazzale di Trigoria: ecco l'incontro

Guarda il video

Roma, Mourinho aspetta Spinazzola nel piazzale di Trigoria: ecco l’incontro

Precedente Coppa America, l'Argentina raggiunge il Brasile in finale: Colombia ko

Lascia un commento