Roma, Mourinho non porta a Bologna Dybala e Rui Patricio: il motivo VIDEO

ROMA – La Roma è pronta alla trasferta di Bologna, la squadra questo pomeriggio alle 17 ha preso un volo da Fiumicino ma senza alcuni giocatori della prima squadra. Non convocati Dybala, Rui Patricio, ma anche quei giocatori che stanno recuperando dai rispettivi infortuni, quindi Smalling, Llorente, Karsdorp ed El Shaarawy. Il motivo? La trasferta europea. Mourinho ha deciso di lasciare a casa la Joya e il portiere per farli recuperare le energie. Presente invece Gini Wijnaldum che a Bologna potrà giocare uno spezzone di gara per migliorare la condizione. 

Con la prima squadra presenti anche vari giovani della Primavera: Del Bello, Missori, Faticanti, Falasca, Keramitsis e Majchrzak. Alcuni di questi entreranno nella staffetta studiata da Mourinho per far risparmiare le forze ai big che affronteranno giovedì il Bayer Leverkusen. 

Roma in partenza per Bologna, mancano Dybala e Rui Patricio

Guarda il video

Roma in partenza per Bologna, mancano Dybala e Rui Patricio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Candreva fa esultare la Salernitana: è salvezza! Atalanta, addio alla Champions? Successivo Fiorentina, Italiano carico: "Ecco di cosa abbiamo bisogno"