Roma, Mourinho furioso con la squadra: la reazione a bordocampo

ROMALa Roma soffre contro il Verona, Mourinho furioso per l’atteggiamento dei giocatori. Nel secondo tempo la squadra di Tudor ha trovato i gol per ribaltare il risultato, e lo Special One non ha preso bene il capovolgimento del risultato vedendo i giocatori troppo molli nella ripresa. E lo ha mostrato platealmente in un’occasione della squadra di casa che stava giocando un pallone sulla trquarti giallorossa: non vedendo il recupero di alcuni giocatori per coprire la difesa, Mourinho si è infuriato platealmente uscendo dalla panchina e calciando una bottiglietta d’acqua. 

Il tecnico ha ripreso la squadra per un atteggiamento troppo molle, e lo ha dimostrato anche con i cambi apportato nell’ultima mezz’ora: fuori Zaniolo, Shomurodov e Veretout, dentro Mkhitaryan, Carles Perez ed El Shaarawy. Dentro tre attaccanti per dare una scossa alla squadra e cercare di fare risultato al Bentegodi. 

Tutto su Verona-Roma

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente Lazio-Cagliari 2-2: tabellino, statistiche e marcatori Successivo Venezia, Zanetti: "Deluso, già il pari ci sarebbe andato stretto"