Roma, Mourinho convoca Volpato: prima chiamata per la scuderia Totti

ROMA – In un video pubblicato ieri dalla Roma si vede José Mourinho entrare in palestra mentre alcuni giocatori stavano lavorando nello scarico post Napoli. Ma tra questi c’era anche un ragazzo che in pochi probabilmente hanno riconosciuto: Cristian Volpato, trequartista australiano della Primavera. Mourinho è andato diretto da lui, gli ha stretto prima la mano e poi lo ha abbracciato. Sembrerebbe a prima vista una consacrazione, oltre a una bella iniezione di fiducia per il ragazzo, timido e silenzioso di fronte ai più grandi. 

Sicuramente la benedizione gliel’ha data Francesco Totti, dal 6 agosto suo agente nella Ct10 Management. È il primo assistito della scuderia dell’ex capitano della Roma a finira nella prima squadra giallorossa. Volpato ha firmato il contratto con la Roma il 21 gennaio 2019, dopo qualche mese ha deciso di affidarsi a Totti per crescere nella capitale. In questa stagione il ragazzo di 17 anni è salito in Primavera dove si è già messo in mostra: sei partite e due gol, ottime giocate e quel numero 10 sulle spalle che non gli pesa. Totti gli avrà dato qualche consiglio anche su quello. 

Mourinho scatenato in tribuna: ecco come guida la squadra dopo l’espulsione

Guarda il video

Mourinho scatenato in tribuna: ecco come guida la squadra dopo l’espulsione

Precedente Bologna, Bonifazi e il neo acquisto Viola ancora out Successivo Lo Spezia gioca bene ma spreca, il Genoa si prende il punto: il derby ligure finisce 1-1