Roma, Mou si allena e lancia la convocazione: “Il 6 luglio sta arrivando…”

Tra meno di un mese a Trigoria inizierà la nuova era giallorossa. La data di inizio della stagione l’ha comunicata via social lo Special One. Ecco come…

La data l’ha svelata José Mourinho sui social: il 6 luglio prenderà il via la nuova stagione della Roma. L’allenatore portoghese ha pubblicato un post in cui si allena con Carlos Lalin, preparatore atletico e suo fedelissimo, a Londra. E poi, su Instagram, ha scritto: “Il 6 luglio sta arrivando, grazie Carlito”. A corredo una emoticon arrabbiata, segno che il lavoro è stato piuttosto duro. I tifosi non vedono l’ora che Mourinho arrivi in città, la foto ha subito fatto il giro del web perché finora non c’erano mai state date “ufficiali”. Adesso sì e i romanisti non aspettano altro: tra meno di un mese la nuova Roma sarà realtà.

MAIL AI GIOCATORI

—  

In parte già lo è perché nei giorni scorsi a tutti i giocatori è arrivato, via mail o whatsapp, il piano di lavoro per mantenersi in forma durante questo mese abbondante di vacanze. È stato il primo vero atto ufficiale di Mou e del suo staff nei confronti della squadra. Il suo gruppo di lavoro e un paio di preparatori che già erano a Trigoria stanno collaborando per indirizzare e monitorare il lavoro dei calciatori in vacanza, sembra con reciproca soddisfazione perché tutti vogliono farsi trovare in forma il prima possibile. La squadra e lo stesso Mourinho, come dimostrano le foto di oggi.

Precedente Diretta Francia Bulgaria/ Streaming video tv: amichevole abbordabile per i Bleus Successivo Vialli: "Il cancro è un compagno di vita indesiderato, spero si stanchi di me"

Lascia un commento