Roma, morte Francesco Valdiserri: anche Napoli e Lazio si uniscono al cordoglio

Una tragedia che toglie il respiro. Dove non contano né il calcio né la politica: tutti sono uniti nel cordoglio ai giornalisti del Corriere della Sera Paola Di Caro e Luca Valdiserri che nella notte hanno perso il primogenito Francesco, 18 anni, ucciso mentre era sul marciapiede a via Cristoforo Colombo. Tifoso della Roma, amante della musica, nel nome portava la passione (soprattutto della mamma) per Totti, Francesco è oggi nei pensieri della politica (da Berlusconi a Giorgia Meloni, da Calenda a Enrico Letta) e del calcio. In attesa della Roma, che studia il modo migliore per ricordarlo ed essere vicina alla sua famiglia, hanno espresso il loro cordoglio la Lazio e il Napoli.

I messaggi di Lazio e Napoli per Francesco

Questo il tweet del Napoli, indirizzato a Paola Di Caro: “Cara Paola, tutto il Napoli si stringe attorno a te e tuo marito Luca per questa terribile tragedia”. Questo, invece, il messaggio della Lazio: “La redazione di Lazio Style, insieme alla S.S.Lazio, si stringe ai colleghi Paola Di Caro e Luca Valdiserri per l’improvvisa e drammatica scomparsa di Francesco e si unisce, commossa, al loro dolore”.


Precedente Torino, quanto costano i pupilli: servono 27 milioni Successivo Inter, per Lukaku niente Fiorentina: resta a Milano ad allenarsi