Roma, Monchi ai tifosi: «Non sono qui per vendere, ma per vincere»

<!–

oddsServeCom.queue.push(‘oddsserve-csi-1’)

–>

ROMA – “I tifosi della Roma hanno ragione. Tutti i tifosi in genere hanno ragione ma quelli della Roma hanno ancora più ragione, perchè quando uno tifa una squadra come la Roma, che è una squadra grande non solo in Italia ma in Europa, bisogna vincere qualcosa“. Inizia così l’intervista che il ds giallorosso Monchi ha concesso a Sky e di cui l’emittente satellitare ha mandato in onda uno stralcio (la versione integrale sarà trasmessa domani).

“Quando vado per strada – le parole del manager spagnolo – ho sempre avuto la sensazione che i tifosi mi siamo vicini ma penso anche che qualcosa bisogna dar loro perche sono tanti anni che non vincono. Io – aggiunge Monchi – non sono venuto qui per vendere Salah, Rudiger o altri, ma inizialmente per sistemare i numeri, poi piano piano l’anno scorso abbiamo fatto un mercato normale o almeno quello che pensavo fosse normale e buono per il club. L’ho fatto sempre puntando su giovani e giocatori fatti. Io credo – conclude il ds della Roma – che alla fine, piano piano, i tifosi cominceranno a capire qual è la mia idea, so che nel calcio a volte questo tempo non arriva mai ma io so come lavoro, so come lavorano quelli che mi stanno accanto e alla fine avremo ragione“. 

DiFra: “Crisi superata grazie a Vasco…”

Precedente Tare: «Milinkovic-Savic uomo di parola. Pensai di lasciare la Lazio» Successivo CR7 portoghese dell'anno "I premi? Niente ossessioni"