Roma-Milan, ufficiale la designazione: chi è l'arbitro per l'Europa League

NYON (Svizzera) – L’Uefa ha scelto l’arbitro per dirigere il quarto di finale di ritorno di Europa League tra Roma e Milan in programma giovedì sera alle 21.00 allo stadio Olimpico. Sarà il polacco Szymon Marciniak ad arbitrare la prossima sfida tra giallorossi e rossoneri che vale l’accesso alle semifinali della competizione. Lo scorso anno il fischietto polacco – che ha arbitrato l’ultima finale della Coppa del Mondo tra Argentina e Francia – era stato premiato come miglior fischietto dall’Iffhs.

Roma-Milan, la designazione arbitrale

Sarà una squadra tutta polacca quella chiamata a dirigere il quarto di finale di Europa League allo stadio Olimpico di Roma. Oltre all’arbitro Szymon Marciniak, gli assistenti saranno Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik; il quarto uomo sarà Pawe Raczkowski. Al VAR ci sarà Tomasz Kwiatkowski mentre Bartosz Frankowski sarà l’Avar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Inzaghi resta, Zhang pure, Lautaro firma”: Marotta garante dell'Inter di oggi e domani Successivo Essere perfetti con le donne? Non serve. Lo rivela l'ex moglie di Kakà