Roma-Milan in Australia: l’annuncio dell’amichevole

Amichevole esotica per chiudere la stagione di Roma e Milan. Le due squadre infatti, il 31 maggio, si sfideranno a Perth, in Australia. All’Optus Stadium sarà la prima volta che due squadre italiane si affronteranno in Oceania. Mentre sarà la terza volta che la Roma giocherà in Australia dopo la permanenza di oltre un mese nel ’66 e le amichevoli contro Real Madrid e Manchester City nel 2015.

Roma e Milan si sfideranno in Australia

Sull’amichevole è intervenuta la CEO e General Manager della Roma Lina Souloukou: “Siamo onorati di essere stati scelti insieme al Milan per rappresentare l’eccellenza del calcio italiano in Australia. Siamo consapevoli di godere di un seguito enorme in Oceania e non vediamo l’ora di poter dare ai tifosi australiani l’opportunità di vedere da vicino i nostri campioni. Questa amichevole conferma la posizione di rilievo che il nostro Club occupa stabilmente nel panorama calcistico europeo e mondiale ed il forte interesse che riesce ad attirare a tutte le latitudini”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ancelotti, il fisco chiede quasi 5 anni di carcere: ma ha già pagato Successivo Nuovo scandalo nel calcio: “Una cosa mai vista”