
Il portoghese cerca il primo gol in stagione: arriverà all’Olimpico contro i giallorossi?
Dopo i due assist confezionati contro il Torino, Rafael Leao cerca il suo primo gol stagionale. Che, per inciso, sarebbe anche il primo con la maglia rossonera numero 10, ereditata in estate da Brahim Diaz. Il portoghese, che ha chiuso lo scorso campionato con 15 reti in 35 gare, sarà uno dei grandi protagonisti del big match: le quote indicano Rafael Leao come probabile marcatore di Roma-Milan.
ROMA-MILAN: LEAO MARCATORE
—
L’attacco del Milan è letteralmente on fire: i rossoneri hanno infatti rifilato sei reti a Bologna e Torino nelle prime due giornate e, al momento, guidano la classifica di Serie A sia per punti che per reti segnate. Manca ancora all’appello il gol del fuoriclasse della squadra, Rafael Leao. Un’opzione che compare in lavagna a 4.15 con Gazzabet, 3.75 con Better, Goldbet, Snai e Bet365 e scende a 3.50 con Sisal.
QUASI DERBY CON LUKAKU
—
Nella Roma potrebbe esserci spazio, magari nel finale, per il nuovo acquisto Romelu Lukaku, pronto al primo bagno di folla nell’Olimpico giallorosso. Del resto, Lukaku contro i rossoneri è una sentenza, come testimoniano i 4 gol rifilati al Diavolo in 5 sfide di Serie A. Il primo gol giallorosso di Big Rom in Roma-Milan paga 3.52 con Gazzabet e 4.00 con Sisal, Goldbet e Better.
1 settembre 2023 (modifica il 1 settembre 2023 | 17:11)
© RIPRODUZIONE RISERVATA