Roma-Milan diretta, segui il quarto di finale di Europa League LIVE

Ci siamo, è il giorno della sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan. Si riparte dall’1-0 per i giallorossi di De Rossi, fresco di rinnovo, ottenuto all’andata a San Siro sui rossoneri di Pioli. Si deciderà tutto all’Olimpico: in palio c’è la semifinale. Segui la diretta.


19:49

Milan, la formazione ufficiale

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.


19:47

Roma, la formazione ufficiale

ROMA (4-4-2) – Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; El Shaarawy, Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku. All. De Rossi.


19:45

Olimpico soldout: il dato sui biglietti venduti

All’Olimpico ci saranno oltre 65mila spettatori. La maggior parte, ovviamente, sono tifosi della Roma fatta eccezione per il settore ospiti occupato da 4300 tifosi rossoneri.


19:40

Roma, una scenografia per il match: le indicazioni

La Curva Sud dopo lo spettacolo visto nel derby (con la partecipazione straordinaria anche della Tribuna Tevere) è pronta a replicare con un’altra scenografia spettacolare, di quelle da grandi match, da serate speciali e indimenticabili. Ecco le indicazioni da seguire per gli spettatori: “Non spostarti con il foglio che troverai sul tuo seggiolino, la coreografia si apre quando al centro della curva in basso sventolerà la bandiera di De Falchi, non accendete torce, fumoni, non sventolate bandiere e sciarpe, tenete bene aperto solo il vostro foglio”.


19:35

Roma-Milan, come vederla in tv e streaming

Le probabili formazioni e come vederla in diretta tv o streaming: tutte le informazioni sulla sfida tra Roma e Milan all’Olimpico. LEGGI TUTTO


19:31

Rinnovo De Rossi prima del Milan: il motivo

Ma perché, si è chiesto qualcuno, fare un annuncio del genere a poche ore da una partita così importante? Anche perché è un annuncio anomalo: ecco tutti i motivi. LEGGI TUTTO


19:29

Roma-Milan, quanti ospiti celebri

Arrivano allo stadio i primi ospiti illustri per la sfida: il presidente Figc Gabriele Gravina, l’ex giallorosso Abel Balbo e il cantante Antonello Venditti.


19:25

Roma, De Rossi rinnova: l’annuncio del club

A poche ore dalla sfida decisiva contro il Milan, è arrivato l’annuncio del rinnovo di De Rossi: ecco tutti i dettagli. LEGGI TUTTO


19:20

Roma-Milan, De Rossi sfida Pioli

Secondo atto del derby italiano in Europa League: si riparte dall’1-0 dell’andata, deciso dal colpo di testa di Mancini. All’Olimpico si deciderà quale squadra andrà in semifinale.


Stadio Olimpico – Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Szczesny, la maschera è di pazzia o di coraggio? Successivo Ngonge rivela: "Ecco cosa ho fatto quando mi ha chiamato il Napoli"