Roma, Mayoral: “Era la serata che sognavo. Mi serve tempo, ma ho fiducia”

ROMA – Una passeggiata all’Olimpico. La Roma di Paulo Fonseca ha battuto 5 a 0 il Cluj di Petrascu in un match dominato dai giallorossi. I gol di Mkhitaryan, Ibanez, la doppietta di Borja Mayoral e Pedro hanno concesso alla squadra una partita tranquilla e ben gestita. Al termine del match Borja Mayoral è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: “Era la notte che sognavo, i miei primi due gol con questa maglia all’Olimpico – le sue parole a Roma Tv-.  Sono felicissimo anche della prestazione di tutta la squadra”.

Roma, il ricordo per Gigi Proietti: video sui maxi schermi e lutto al braccio

Hai sentito il sostegno di Fonseca in queste settimane?
“Sì, assolutamente. Fin da quando ho parlato con il mister ho avvertito da subito la sua fiducia, anche prima di arrivare qui e in Europa League m i ha sempre schierato. E’ chiaro che ho bisogno di un po’ di tempo per adattarmi a un nuovo sistema di gioco, un nuovo campionato e un nuovo Paese ma sento sempre la fiducia del mister e dei compagni”.

Trovi molto differente la Serie A dalla Liga?
“In Italia il campionato è un po’ più tattico ed è più complicato per gli attaccanti superare le difese. E’ un campionato dove penso di poter crescere ed imparare molto e sono contento di essere qui: di pari passo con i risultati migliorerò anche individualmente”.

Funerali Gigi Proietti, il saluto di Roma

Precedente Roma, aumentano i Friedkin all’Olimpico: ecco Dan Jr, il primogenito del presidente

Lascia un commento