Roma, lo Shakhtar saluta Fonseca. I tifosi rispondono con una gif!

ROMA – Sarà Roma-Shakhtar, ma anche Fonseca contro il suo passato. Dopo il Braga, il tecnico portoghese affronterà in Europa League un’altra squadra che ha allenato e che lo ha portato nel grande calcio richiamando l’interesse proprio dei giallorossi. Il club ucraino naturalmente non si è dimenticato del suo ex allenatore e subito dopo i sorteggi ha voluto creare un post sui propri social salutando la Roma e lo stesso Fonseca. Un post apprezzato dai tifosi dello Shakhtar ma che ha scatenato anche i romanisti, che hanno condiviso sotto il post tante foto e gif di una parta del 2018. 

I tifosi giallorossi hanno ricordato allo Shakhtar l’incredibile salvataggio di Bruno Peres nell’ottavo di finale di Champions del 2018, quello che poi portò alla semifinale della Roma contro il Liverpool. Il brasiliano riuscì a ribattere un tiro sulla linea di porta, con Alisson già battuto. Un salvataggio che regalò alla Roma la qualificazione ai quarti della competizione, quando arrivò l’impresa contro il Barcellona. 

Precedente Man United-Milan, Solskjaer: "Bel regalo di compleanno. Mi fa sentire in Champions League" Successivo Roma, Tiago Pino: "Shakhtar squadra forte, sarà dura"