Roma, lo sfottò del tifoso alla Juve è clamoroso: e con un gesto mima Mourinho…

All’Olimpico travestito da carcerato mimando il gesto delle manette. Quel gesto che José Mourinho sfoderò in occasione di sfida scudetto tra Inter e Juve passata alla storia anche per quel momento iconico. Sui social network si moltiplicano gli scatti che immortalano un tifoso della Roma che ha compiuto una scelta a dir poco singolare: optare per un outfit che non è ovviamente passato inosservato. Per usare un eufemismo.

Galeotta fu Roma-Juve, il tifoso al centro dell’attenzione tra scatti rubati e richieste di foto

L’abbigliamento scelto dal tifoso della Roma è stato curato nei minimi dettagli: dal pantalone alla camicia fino al cappello a strisce bianconere. Naturale conseguenza catturare lo sguardo e l’attenzione dei presenti che, dopo lo stupore iniziale, si sono affrettati a scattare foto e sono corsi a postarle sui propi account con tanto di commenti divertiti. Perché?” o “Lui ha già vinto” solo per citarne alcuni. Una macchia bianconera in mezzo al giallorosso. In tanti si sono fermati anche a parlare con il tifoso, che apprezzando il gradimento dei suoi compagni di settore non si è sottratto dal mettersi in posa a chi gli ha chiesto.

Precedente Sampdoria-Salernitana, le pagelle: Audero una sicurezza (7). Kastanos crea per gli altri, 6,5 Successivo Dybala e gli stipendi arretrati della Juve: la risposta di Calvo