Roma, l’ex Savorani è il nuovo preparatore dei portieri del Tottenham

ROMAMarco Savorani pochi mesi fa ha lasciato la Roma dopo la scadenza del contratto, adesso è il nuovo preparatore dei portieri del Tottenham. L’annuncio arriva direttamente dal club inglese. Savorani ha lavorato nella Roma per sette anni, inizialmente con i portieri della Primavera, per poi passare alla prima squadra nel 2016. Gli Spurshanno annunciato così l’arrivo del preparatore: “Siamo lieti di annunciare la nomina di Marco Savorani come nostro preparatore dei portieri della Prima Squadra. Marco arriva dopo aver da poco concluso un periodo di sette anni come preparatore dei portieri della Roma di Serie A. In precedenza, ha lavorato con Antonio Conte come preparatore dei portieri al Siena, avendo precedentemente ricoperto ruoli simili all’Atalanta, al Chievo e al Piacenza. Marco si unisce all’assistente capo allenatore Cristian Stellini, all’allenatore della prima squadra Ryan Mason, all’allenatore tecnico e analitico Gianluca Conte, oltre ai fitness coach Costantino Coratti, Gian Piero Ventrone e Stefano Bruno nello staff di Antonio nel nord di Londra”.

Pochi mesi fa Savorani aveva pubblicato un post per salutare e ringraziare la Roma: “Porterò con me ogni emozione e ogni attimo che ho vissuto in questi sette anni alla Roma a cui va la mia gratitudine per avermi fatto diventare a livello professionale quello che sono adesso“.

Roma, svelata la terza maglia: ecco tutti i dettagli

Guarda la gallery

Roma, svelata la terza maglia: ecco tutti i dettagli

Precedente Lazio, Immobile out con la Juve. A rischio anche Pedro Successivo Lotito: "Infortunio Immobile? Con i medici della Lazio sarebbe stato diverso"

Lascia un commento