Roma, l’entusiasmo dei tifosi: file online per acquistare l’abbonamento

ROMA – L’impresa della Roma in Conference League resterà nella storia, l’entusiasmo dei tifosi chiaramente si trascinerà anche nel corso della prossima stagione e sta avendo degli effetti incredibili anche sulla campagna abbonamenti. Sono stati infatti già venduti oltre 23mila abbonamenti, e oggi all’apertura della vendita libera sui posti disponibili in Curva Sud laterale ci sono file online di oltre un’ora. Più di cinquemila persone sono in attesa sperando di poter prendere un seggiolino nel settore, tante invece stanno puntando ad altri posti per potersi accaparrare un post fisso nella prossima stagione. 

Dal 20 giugno scatterà la vendita libera vera e propria. La campagna prevede una novità, due tipi di abbonamento. Oltre al “Classic” la Roma ha introdotto anche il “Plus”: l’abbonato potrà rivendere il suo posto per tutte le partite potendo rientrare quindi di parte della somma. La tessera è inoltre cedibile gratuitamente per un massimo di 3 gare (big match esclusi) e avrà una prevendita dedicata su competizioni europee e match di Coppa Italia oltre che sull’acquisto di biglietti aggiuntivi per i big match. La prima stagione di Mourinho è appena terminata ma i tifosi sono già proiettati sulla prossima, la passione per questa squadra non ha limiti.

Roma, delirio a Trigoria: festa, tuffi in piscina e fuochi d'artificio

Guarda il video

Roma, delirio a Trigoria: festa, tuffi in piscina e fuochi d’artificio

Maglia Abraham: scopri l’offerta

Precedente Il Belgio celebra Mertens: ingresso nella Walk of Fame e diploma da allenatore Successivo Mourinho: "Per qualche Einstein la stagione della Roma è stata brutta"