Roma, le reazioni social dopo la vittoria con la Sampdoria

ROMA – La Roma è riuscita ad ottenere i tre punti nella sfida contro la Sampdoria. La partita era difficile sin dal principio e la pioggia ha appesantito ulteriormente il campo per entrambe le squadre, ma alla fine i giallorossi sono riusciti a vincere 1-0 grazie alla rete di Dzeko al 72′ su assist di Karsdorp. Il successo è stato accolto con molto entusiasmo dagli uomini di fonseca, soprattutto da Bryan Cristante che ha esternato tutta la sua felicità, dopo aver contribuito entrando al 68′. Il centrocampista numero 4 giallorosso ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale in cui si è complimentato con i compagni: “Volevamo iniziare questo 2021 proprio così. Bellissima vittoria di squadra“.

Roma, Dzeko regala la vittoria a Fonseca: Sampdoria ko

Guarda la gallery

Roma, Dzeko regala la vittoria a Fonseca: Sampdoria ko

Gli indisponibili

Ad esultare non sono stati alcuni dei protagonisti della gara, ma anche quelli che hanno seguito la partita da casa. Fra questi Leonardo Spinazzola, che ha dovuto dare forfait a causa di un fastidio muscolare. L’esterno sinistro ha esultato con i giallorossi, sempre sul famoso social network, con un semplice “Bravi ragazzi!“. A fare eco all’ex Juve e Atalanta c’è anche Javier Pastore. L’argentino, che è tornato in gruppo pochi giorni fa, ha mostrato la sua felicità per la vittoria: “Tre punti, bravi ragazzi“.

Fonseca: "Con Pinto stiamo parlando. Dzeko e Quagliarella? L'età non conta"

Guarda il video

Fonseca: “Con Pinto stiamo parlando. Dzeko e Quagliarella? L’età non conta”

Precedente Torino, Giampaolo: "Abbiamo superato le difficoltà" Successivo Reina: "Guai a pensare alla classifica. Per tornare a vincere ecco cosa serve"