Roma, le prime foto del kit allenamento firmato New Balance

ROMA – Aspettando gli acquisti di Tiago Pinto, il reparto commerciale della Roma sta programmando le prossime mosse, in primis quelle legate alla presentazione della nuova maglia firmata per la prima volta New Balance. C’è naturalmente grande attesa da parte dei tifosi per la presentazione social della nuova maglia, la prima realizzata – dopo aver rescisso il contratto con la Nike – dalla New Balance. Una marca molto apprezzata dai tifosi, soprattutto dai ragazzi sia per i capi d’abbigliamento che per le sneakers sempre più alla moda. Nei prossimi giorni vedremo sui social del club e dell’azienda la presentazione della divisa casalinga per poi passare agli altri kit intorno a metà luglio.

Intanto la squadra da oggi ha cominciato ad allenarsi per i test atletici indossando i nuovi kit della New Balance. La maglia d’allenamento è di un rosso porpora con il logo New Balance bianco e naturalmente il classico stemma della Roma. La parte frontale della maglia è ricoperta dai lupetti di Gratton, colorati con un rosso più scuro, a richiamare la tradizione del club giallorosso. Neri invece i pantaloncini, con una fascia bianca ai lati e delle stesso colore anche il logo dell’azienda produttrice. 

Sono invece grigie le maglie dello staff atletico di José Mourinho, anche queste con il logo NB bianco e lo stemma della Roma. Pantaloncino invece nero, come quello dei giocatori. 

Precedente Diretta Italia Spagna/ Streaming video Rai 1: semifinale di lusso (Europei 2020) Successivo Calciomercato Serie C, Catanzaro: arriva Tentardini