Roma, Le Fée è atterrato a Fiumicino: "Daje Roma"

Enzo Le Fée si prepara a diventare un nuovo calciatore dell’AS Roma. È lui il primo acquisto della sessione estiva di mercato del club giallorosso. Il centrocampista del Rennes è atterrato in tarda mattinata all’aeroporto di Fiumicino: “Daje Roma” le sue prime parole da giocatore del club capitolino.

Enzo Le Fée è atterrato a Roma. Ghisolfi: “Buon acquisto”

È il giorno di Enzo Le Fée. Per motivi legati al traffico aereo, è stato posticipato l’arrivo in Italia del centrocampista francese, previsto originariamente a Ciampino alle 11.45. Il giocatore, invece, è atterrato a Roma intorno alle 12.30 di oggi, presso l’aeroporto di Fiumicino, con i tifosi giallorossi costretti a spostarsi velocemente per strappare una foto o un autografo con il primo rinforzo di De Rossi. Ad accoglierlo c’era anche il ds Ghisolfi, che si è già espresso sul ragazzo classe 2000: “Le Fée è bravo, un buon acquisto, lui è felice. È una buona cosa per la Roma”, ha detto telegraficamente il dirigente capitolino. Bagno di folla per il talento cresciuto nelle giovanili del Lorient.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tifosi Juve cantano “Chi non salta è interista”: Thiago Motta non ci casca Successivo Kroos sconvolge la Germania: «Meglio la Spagna»

Lascia un commento