Roma, Le Fée è atterrato a Fiumicino: ad accoglierlo anche Ghisolfi

Enzo Le Fée si prepara a diventare un nuovo calciatore dell’AS Roma. È lui il primo acquisto della sessione estiva di mercato del club giallorosso. Il centrocampista del Rennes è atterrato in tarda mattinata all’aeroporto di Fiumicino, dove ad attenderlo c’era anche il direttore dell’area tecnica Florent Ghisolfi. “Daje Roma” le sue prime parole da giocatore del club capitolino.

Enzo Le Fée è atterrato a Roma. Ghisolfi: “Buon acquisto”

È il giorno di Enzo Le Fée. Per motivi legati al traffico aereo, è stato posticipato l’arrivo in Italia del centrocampista francese, previsto originariamente a Ciampino alle 11.45. Il giocatore, invece, è atterrato a Roma intorno alle 12.30 di oggi, presso l’aeroporto di Fiumicino, con i tifosi giallorossi costretti a spostarsi velocemente per strappare una foto o un autografo con il primo rinforzo di De Rossi. Ad accoglierlo c’era anche il ds Ghisolfi, che si è già espresso sul ragazzo classe 2000: “Le Fée è bravo, un buon acquisto, lui è felice. È una buona cosa per la Roma”, ha detto telegraficamente il dirigente capitolino. Bagno di folla per il talento cresciuto nelle giovanili del Lorient.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, non solo Buongiorno: "Conte punta anche sull'ex Juve" Successivo Lotito attacca Luis Alberto in conferenza: "Qualcuno ha abbandonato la nave"

Lascia un commento