Roma-Lazio, terminati i ticket. All’Olimpico sarà sold out virtuale

ROMA – Sono oltre 46mila i biglietti venduti per il derby di domani. Riapertura anticipata degli stadi? No, si tratta dell’iniziativa lanciata da Roma Cares, la Onlus del club giallorosso, per consentire ai tifosi di essere più vicini alla squadra nonostante l’Olimpico chiuso. “Inside the Derby” ha permesso ai romanisti di acquistare un biglietto di ogni settore dello stadio al prezzo di due euro per sostenere “A scuola di tifo – Willy Monteiro”, il progetto che Roma Cares dedica agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori per educarli al rispetto reciproco, alla tolleranza, allo sport come veicolo di relazioni sociali e al tifo come momento di sana aggregazione. Olimpico pieno, l’iniziativa della Roma è stato un successone. 

Chi ha acquistato il biglietto digitale farà anche parte della scenografia che la Roma sta preparando proprio per la sfida contro la Lazio, ma non solo. Riceverà a casa anche una maglietta (che verrà utilizzata anche per la scenografia), un voucher sconto per i negozi ufficiali del club e potrà partecipare anche all’estrazione finale di una serie di premi della Roma e di un suo sponsor. 

Precedente Morata: "Il gol in Champions al City? A casa ho incorniciato la foto" Successivo Finale Coppa Italia: da lunedì in vendita i biglietti per l'Atalanta