Roma-Lazio, oggi il primo derby stagionale della Serie A di Calcio a 5

ROMA – Lazio e Roma si sfidano per il primo derby della stagione nella quarta giornata della Serie A di Calcio a 5.
I giallorossi del tecnico Di Vittorio, dopo l’ottimo successo contro il Pescara, sono chiamati quindi al primo importante banco di prova del campionato. Le due squadre hanno avuto lo stesso avvio stagionale: sei punti in tre partite.
Palcoscenico del bigmatch con fischio d’inizio alle ore 15:00, il Palazzetto dello Sport di Fiano Romano, che in questa stagione ospiterà le gare casalinghe della Lazio.

Tra i protagonisti più attesi in casa Roma figura sicuramente il brasiliano Santos: “Domani è la partita più importante del nostro girone – ha dichiarato  in conferenza – abbiamo un girone molto complicato. Dobbiamo prendere tre punti e continuare a migliorarci. Siamo arrivati al momento che tutti aspettiamo. I derby non si giocano, si vincono”. Alla vigilia di questa sfida i romanisti hanno ricevuto un incoraggiamento da tre tifosi speciali: Carlo Zampa, la voce del terzo scudetto romanista e i campioni d’Italia Vincent Candela e Aldair, che con dei video pubblicati sulla pagina Facebook della società giallorossa, hanno voluto manifestare tutta la loro vicinanza alla squadra. Proprio sulla pagina social della Roma sarà possibile gustarsi la “partitissima” di domani.

Precedente Cristiano Ronaldo bullizza Bruno Fernandes: l'accusa sconvolge Manchester

Lascia un commento