Roma-Lazio, Mauri e l’esultanza di Mancini: “Lo sa anche lui…”

A distanza di una settimana dal derby di Roma, vinto dai giallorossi di De Rossi grazie a un gol di Mancini, si torna a parlare della discussa esultanza del difensore dopo il triplice fischio del match. A esprimere il proprio parere è stato Mauri, ex capitano biancoceleste. 

Cosa ha detto Mauri su Mancini?

Intervistato da TV Play, Mauri ha sottolineato: “La goliardia ci deve essere, ma Mancini è andato oltre con quella bandiera. Lui stesso sa che è andato oltre”. Mauri ha poi parlato dell’impresa dell’Atalanta in casa del Liverpool: “L’Atalanta ha fatto una grandissima partita con il Liverpool, bisogna fare soli i complimenti alla squadra e a Gasperini. Poi, ovviamente, c’è anche il ritorno e con il Liverpool bisogna essere sempre attenti. L’Atalanta, visto che gioca in casa, è comunque favorita per il passaggio del turno. Scamacca? Sta facendo bene nell’ultimo periodo, in tanti attendono la sua esplosione definitiva. Credo che sia pronto per essere convocato in maniera stabile in Nazionale e ritagliarsi il suo spazio all’Europeo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, il commosso ringraziamento di Arianna Mihajlovic: il motivo Successivo Blitz degli ultras della Juve a Superga: "Torino siamo noi!". Il club bianconero condanna