Roma-Lazio, ecco la scenografia del club in Curva Sud

ROMA – Sono oltre 46mila i biglietti venduti per il derby di questa sera. Riapertura anticipata degli stadi? No, si tratta dell’iniziativa lanciata da Roma Cares, la Onlus del club giallorosso, per consentire ai tifosi di essere più vicini alla squadra nonostante l’Olimpico chiuso. “Inside the Derby” ha permesso ai romanisti di acquistare un biglietto di ogni settore dello stadio al prezzo di due euro per sostenere “A scuola di tifo – Willy Monteiro”, il progetto che Roma Cares dedica agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori per educarli al rispetto reciproco, alla tolleranza, allo sport come veicolo di relazioni sociali e al tifo come momento di sana aggregazione. Olimpico pieno, l’iniziativa della Roma è stato un successone. 

Chi ha acquistato il biglietto digitale anche fatto parte della scenografia che la Roma ha organizzato per il derby: l’intera curva Sud, distinti compresi, è stata coperta con teloni giallorossi. Al centro la scritta “Daje Roma daje”, naturalmente anche questo colorato di giallo e di rosso.  

Precedente Inzaghi: "Benevento, prenditi i 3 punti con il Crotone" Successivo Sampdoria, i convocati per l'Udinese: Out Ramirez e Silva