Roma-Lazio diretta: segui il derby Primavera LIVE


14:45

Il momento della Lazio

Il ko del Milan nel recupero con il Bologna ha spazzato via ogni dubbio: i biancocelesti, ora quarti, per via della classifica avulsa e degli incroci dell’ultima giornata non possono essere superati dalle tre squadre che li rincorrono da settimane (Sassuolo, Torino e Milan). Meglio pensare in grande, quindi, per cercare di scalare altri gradini (Atalanta a +1, Roma a +6). 


14:35

Squadre in campo per il riscaldamento

Roma e Lazio hanno iniziato il riscaldamento pre partita. Il Tre Fontane è quasi tutto esaurito. Manca sempre meno all’inizio del derby.


14:26

Le parole di Guidi

“Sarà una gara simile a quella dell’andata, la Lazio sa difendere molto bene in blocco basso e in più è letale in ripartenza se gli concedi spazio o occasioni. Sanno essere cinici e concreti. Servirà pazienza e grandissima attenzione”. Così il tecnico della Roma alla vigilia del derby Primavera.


14:15

Roma-Lazio, le formazioni ufficiali

ROMA (4-3-3): Marin; Mannini, Keramitsis, Golic, Oliveiras; Pisilli, Romano, Pagano; Marazzotti, Alessio, Cherubini. A disp.: Razumejevs, Ienco, Chesti, Misitano, D’Alessio, Vetkal, Ivkovic, Mlakar, Graziani, nardin, Levak. All.: Federico Guidi

LAZIO (4-3-3): Magro; Zazza, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Bordon, Sardo; Cappelli, Sulejmani, Sana Fernandes. A disp.: Martienelli, Renzetti, Bedini, D’Agostini, Napolitano, Kone, Tredicine, Bigotti, D’Alessandro,Nazzaro. All.: Stefano Sanderra


14:09

Il momento della Roma Primavera

Cherubini e compagni, reduci da dieci risultati utili di fila, vogliono cancellare il passo falso nel derby d’andata per chiudere il discorso secondo posto. Mancano tre giornate alla fine del campionato.


14:00

Sold out al Tre Fontane per Roma-Lazio

Il derby Primavera tra Roma e Lazio in programma oggi alle 15.00 vedrà sugli spalti 2500 persone: i biglietti, messi a disposizione gratuitamente dalla Roma, sono andati esauriti nel giro di pochi giorni.


Roma, Tre Fontane

Precedente Milan, Pioli parla del suo futuro: la risposta alla domanda sul Napoli Successivo Galtier su Mbappé, Messi e Neymar al PSG: "Anche un sorriso assumeva proporzioni globali"

Lascia un commento