Roma, l’attaccante della Primavera Claudio Cassano rinnova fino al 2026

Classe 2003, 9 gol stagionali tra campionato e Coppa Italia, il giocatore ha firmato il suo primo contratto da professionista

José Mourinho ha puntato dritto sulla linea verde. E la Roma non è da meno. Se dall’arrivo dello Special One a Trigoria infatti sono diversi i ragazzi della Primavera lanciati in prima squadra – Felix, Zalewski, Bove e Volpato sono solo alcuni esempi – negli uffici del Fulvio Bernardini anche il general manager Tiago Pinto continua a lavorare con l’obiettivo blindare i giovani più promettenti del vivaio giallorosso. L’ultimo colpo, in questo senso, è stato messo a segno nel pomeriggio di oggi. Il gm portoghese infatti ha raggiunto un accordo per il rinnovo di Claudio Cassano, attaccante classe 2003 della Primavera – 9 gol stagionali tra campionato e Coppa Italia – che ha firmato il suo primo contratto da professionista fino al 2026.

IL SOGNO CONTINUA

—  

Nato il 22 luglio del 2003 a Trani – ma cresciuto a Barletta – lo scorso ottobre l’attaccante pugliese si era guadagnato prima la prima convocazione in prima squadra. Mourinho infatti aveva deciso di portarlo a Siviglia in occasione della sfida con il Betis mentre, a novembre, era arrivata la chiamata in maglia azzurra con l’Under 20. Oggi invece – affiancato dagli agenti Frak Zotti e Stefano Vitullo – si è legato alla Roma per i prossimi tre anni. Un momento speciale, che il ragazzo ha voluto rendere pubblico con un post su Instagram: “Un sogno che continua. Orgoglioso di poter rinnovare il mio contratto con questi fantastici colori fino al 2026. Ringrazio particolarmente chi mi è sempre stato vicino, la mia famiglia, il lavoro paga sempre. DAJE ROMA”.

Precedente "Manchester City forte su Kvaratskhelia" Successivo Diretta/ Milan Inter (risultato 0-2) streaming video tv: arrembaggio rossonero!