Roma, l’arrivo di Mourinho scatena anche i giocatori! Molti sono pronti a restare

ROMA – José Mourinho alla Roma ha portato nell’ambiente giallorosso un’esplosione di ottimismo per il futuro. La mossa dei Friedkin e di Tiago Pinto ha caricato i tifosi, delusi da una stagione terminata in maniera deprimente, ma anche i calciatori che adesso sognano di poter alzare un trofeo negli anni avvenire. Una volta arrivata l’ufficialità dell’arrivo del prossimo anno dello “Special One”, molti giocatori della rosa hanno messo ‘like’ al post della Roma: da Dzeko ad El Shaarawy, da Kumbulla e Santon a Mancino fino a Nicolò Zaniolo. Tutti pazzi per Mourinho. 

Per alcuni giocatori l’addio di Fonseca e l’arrivo di un tecnico così importante e carismatico può segnare l’inizio della rinascita ma anche la permanenza in giallorosso. L’asticella delle aspettative si alza, e chi pensava di poter lasciare la Roma alla fine della stagione – visto un settimo posto e l’esclusione da Champions ed Europa League – adesso invece sta cambiando idea. Con Mou tutto può cambiare. Anche le mogli dei giocatori, che hanno sofferto insieme ai propri mariti le delusioni stagionali hanno accolto con entusiasmo l’arrivo del portoghese. 

Sam Smalling, moglie del difensore, ha addirittura ricondiviso l’annuncio. Così come la moglie di Santon (Mou aveva lanciato il terzino nella sua Inter), e Amra Dzeko che segue con attenzione e passione tutte le vicende calcistiche del marito. Insomma, il primo giorno virtuale di Mourinho alla Roma ha portato un nuovo clima a Trigoria. 

Clamoroso Roma: preso Mourinho!

Guarda il video

Clamoroso Roma: preso Mourinho!

Precedente Juve, ora Pirlo aspetta Chiesa: Milan nel mirino Successivo Mourinho alla Roma, Conte gli dà il benvenuto così...