Roma, l’appello di De Rossi contro la Juve: “Coloriamo l’Olimpico di giallorosso”

ROMA – Cresce l’attesa in casa Roma per la supersfida dello stadio Olimpico contro la Juventus, valevole come posticipo domenicale della 35ª giornata di Serie A. Uno scontro diretto, quello tra giallorossi e bianconeri, che vale tantissimo per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Come sottolineato a più riprese dallo stesso De Rossi oggi (sabato 4 maggio) in conferenza stampa: il tecnico giallorosso ha invocato l’aiuto dei tifosi giallorossi per conquistare i tre punti e presentarsi alla complicata semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen con il morale alle stelle.

Roma, De Rossi invoca l’aiuto dei tifosi. Intanto sui social…

Nell’incontro odierno con la stampa, l’allenatore della Roma ha lanciato un appello ai suoi tifosi in vista del big match contro i bianconeri di Allegri: “Servirà una prova eccezionale dei giocatori e anche dei nostri tifosi. Abbiamo bisogno che continuino a spingerci per arrivare in fondo con loro, spalla a spalla, come è sempre stato“. Il messaggio di De Rossi è stato ripreso dal club che ha postato su ‘X’ il video dell’emozionante pre partita di giovedì scorso in Europa League, unito a un monito che non lascia spazio ad alcun dubbio: “Coloriamo l’Olimpico di giallorosso!“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Allegri: Roma, dna e l'elogio al talento Juve: "Avrà un futuro importante" Successivo Monza-Lazio, Tudor toglie Zaccagni dopo mezzora: cosa è successo

Lascia un commento