Roma, l’annuncio: nuova sponsorship con il Gruppo Toyota

ROMA – La Roma ha annunciato la nuova sponsorship con Toyota con un comunicato sul sito ufficiale. “L’AS Roma è lieta di annunciare una nuova sponsorship con il Gruppo Toyota, che vedrà il brand automotive di fama internazionale diventare un nuovo Main Global Partner del Club. Il Gruppo accompagnerà i giallorossi dentro e fuori dal campo: Toyota comparirà infatti sui training kit di tutte le squadre, maschili e femminili, dell’AS Roma” si legge sul sito della Roma.

Le parole di Berardi

È con grande piacere che diamo il benvenuto a Toyota nel mondo giallorosso. È un incontro che ci permette di affrontare le prossime sfide, fuori e dentro al campo da gioco, insieme a un partner con il quale condividiamo non solo valori e principi legati allo sport e alla sostenibilità, ma anche la determinazione nell’offrire sempre il meglio a chi ripone fiducia nei nostri brand” spiega Pietro Berardi, Corporate Chief Executive Officer di AS Roma.

Roma, gruppo Toyota nuovo main global partner

AS Roma e Toyota saranno legate non solo sul campo d’allenamento, ma anche per le strade della Capitale. Il Gruppo, infatti, metterà a disposizione del Club una flotta di automobili elettrificate – a marchio Toyota e Lexus – e una gamma completa di servizi di mobilità grazie al proprio marchio KINTO, nuovo Mobility Service Provider della AS Roma. Dalla stagione calcistica appena iniziata quindi, Toyota fornirà all’AS Roma un pacchetto completo di prodotti e servizi per rispondere alle esigenze di mobilità in continua evoluzione, più sostenibile e rispettosa per l’ambiente. “Essere al fianco della AS Roma da quest’anno è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di Toyota nel mondo dello sport e di collaborazione con aziende orientate alla mobilità sostenibile – dichiara Luigi Ksawery Luca’, Amministratore Delegato Toyota Motor Italia – È una partnership che si inserisce all’interno del nostro piano di attivazioni che considera lo sport come un vettore virtuoso di principi e valori per la realizzazione di una società sostenibile, sicura e inclusiva”.

Ora la Roma vuole blindare Zaniolo

Guarda il video

Ora la Roma vuole blindare Zaniolo

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lazio, oro Immobile. Punta il club dei 200 gol Successivo Esordio, derby, Champions League: i tifosi nerazzurri si preparano alla nuova Inter