Roma, l’agente di Veretout: “Niente Napoli, sta bene qui. Rientra dopo la sosta”

Su Fonseca
“È un signor allenatore, molto bravo. Ma è stato sfortunato perché è arrivato in Italia negli anni della pandemia e non ha avuto la possibilità di lavorare in tranquillità. In più si è ritrovato in mezzo ad un cambio di proprietà. Fonseca ha fatto un grande lavoro per questi due motivi che hanno stravolto tante cose. Tatticamente è molto bravo, fa esprimere molto bene le sue squadre. E’ un allenatore dal profilo internazionale che con tutte le difficoltà ha fatto anche tanto”.

L’agente di Veretout: “Non va al Napoli”

Sul futuro di Veretout
“Alla ripresa del campionato sarà disponibile, pronto per ripartite da dove aveva finito. Siamo convinti che continuerà a fare quello che stava facendo. Futuro al Napoli? No, sta bene alla Roma. Nei mesi scorsi abbiamo parlato di rinnovo, per cui credo che sia impossibile che Veretout venga al Napoli. Anche perché vedo molto difficile che Fonseca venga al Napoli l’anno prossimo”.

Precedente Serie A, CBS Sports avrà i diritti tv negli USA fino al 2024 Successivo Roma, James Pallotta contro Monchi: “Io volevo Ziyech, ma a lui non piaceva. E prese… Pastore”