Roma, l’agente di Smalling nella capitale per l’operazione-rinnovo

James Featherstone, manager dell’inglese, è arrivato in Italia. Il prolungamento di contratto del difensore (in scadenza) è uno dei temi caldi per Tiago Pinto, che punta a tenere anche El Shaarawy

A Trigoria sono giorni caldi sul fronte rinnovi. A impegnare maggiormente Tiago Pinto sono le questioni legate al futuro di Stephan El Shaarawy e Chris Smalling, entrambi con il contratto in scadenza a fine stagione. La società vorrebbe trattenere sia l’esterno offensivo che il centrale, a patto che i giocatori si dimostrino disponibili ad andare incontro alla politica del club sugli ingaggi (ci sono sempre i famosi paletti Uefa da rispettare). Nelle ultime settimane le trattative sono proseguite sotto traccia ma, nelle prossime ore, potrebbero arrivare importanti novità sul futuro del difensore inglese.

LA SITUAZIONE

—  

La Roma è ancora in attesa di una risposta da parte dell’entourage di Smalling alla proposta di rinnovo per due anni, con un leggero ridimensionamento dell’ingaggio rispetto ai 3.5 milioni stagionali percepiti attualmente. Nelle scorse settimane il giocatore si era detto ottimista: “Sono molto fiducioso sulla mia permanenza alla Roma. Ho un’opzione per rinnovare un anno, ma spero di rimanere per più stagioni”. Alle parole al miele di Smalling però non sono seguite novità sostanziali, almeno fino a questo momento. Adesso però la questione potrebbe entrare nel vivo.

VIAGGIO NELLA CAPITALE

—  

Nelle scorse ore infatti James Featherstone, manager del centrale che a novembre compirà 34 anni, è sbarcato nella Capitale. È stato proprio il procuratore inglese a rendere nota la propria presenza a Roma: sul suo profilo Instagram è stata pubblicata una stories con una foto scattata a due passi da Fontana di Trevi. Già domani dunque potrebbe essere il giorno giusto per provare ad arrivare a raggiungere un’intesa con Tiago Pinto.

Precedente Diretta/ Palermo Cosenza (risultato 0-0) video streaming tv: formazioni in campo! Successivo Vlahovic, i gol non salgono e il prezzo scende: ora alla Juve conviene venderlo?